Zendow
Serramenti in pvc apribili a battente, Deceunick serie Zendow
Il miglior isolamento termico a un prezzo competitivo. Resistente alle intemperie, praticamente privo di manutenzione, ampio ciclo di vita.
Deceuninck Zendow ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, profondità telaio e anta 70 mm e spessori del vetro da 5 mm a 42 mm.
Aerazione naturale
Case ben isolate richiedono un’attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Deceuninck Zendow è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superficiali.
Eccellenza acustica
Le guarnizioni delle porte e finestre Deceuninck offrono un miglior isolamento acustico rispetto a quelle infilate a mano. Inoltre le innate proprietà isolanti del PVC e la costruzione multicamera dei profili Deceuninck Zendow, rendono il sistema la miglior scelta per ambienti dove è richiesto un ottimo isolamento acustico
Maggiore sicurezza
Le porte e finestre Deceuninck Zendow sono rinforzate con acciaio per aumentare la sicurezza all’effrazione. Sono compatibili con tutti i tipi di ferramenta di sicurezza.
Efficienza energetica: valori di isolamento fino a Uw= 1,1 W/ m²K
Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe E900A
Resistenza al vento: classe C3
Ferramenta a nastro anti effrazione Siegenia serie TITAN AF e miniglie Hoppe – Secustik.
Zendow#NEO
Serramento in pvc apribile a battente, Deceunick serie Zendow#neo
Tecnologia innovativa
Deceuninck, attraverso la sua nuova tecnologia LINKTRUSION, integra nei profili principali, al posto dei tradizionali rinforzi in metallo, rinforzi termici, costituiti da una sagoma in PVC rigido, un cuore di PVC espanso e cavi d’acciaio che migliorano esponenzialmente la performance termica dei serramenti.
Le finestre prodotte con questa tecnologia sono al 100% riciclabili.
Sicurezza
Le finestre Zendow#neo sono state progettate per dare tranquillità. I vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione.
Manutenzione minima
Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri profili rivestiti sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.
Isolamento eccezionale
Zendow#neo ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, profondità telaio e anta 70 mm, rinforzi termici e spessori del vetro da 5 mm a 42 mm.
Isolamento termico: Uf= 1,00 W/m²K
Vetro camera basso emissivo, sistema di rinforzo termico LINKTRUSION.
Ferramenta a nastro anti effrazione Siegenia serie TITAN AF e maniglie Hoppe – Secustik.
Efficienza energetica: valori di isolamento fino a Uw= 1,1 W/ m²K
Permeabilità all’aria: classe 4
Tenuta all’acqua: classe E900A
Resistenza al vento: classe C3
Ferramenta a nastro anti effrazione Siegenia serie TITAN AF e miniglie Hoppe – Secustik.
HS76
Alzante scorrevole in pvc, Deceuninck serie hs76, è semplicità che mira ad espandere il tuo piacere domestico.
Si integra perfettamente con ogni stile architettonico, grazie alla sua linea elegante e le sue caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono.
Con sezioni da 125 mm, molto ridotte, per garantire ampi spazi e per godere a pieno della luce naturale.
HS76 con soglia ribassata a 20 mm, in alluminio a taglio termico, per l’abbattimento delle barriere architettoniche, in accordo con le più severe normative italiane.
In questo modo il giardino diventa il prolungamento della tua casa.
Massima luminosità
Quando hai la necessità di chiudere grandi spazi, con il sistema alzante scorrevole HS76 di Deceuninck possono essere realizzate fino a 4 ante tutte scorrevoli allo scopo di ottenere la massima luminosità.
Minima manutenzione
Il PVC è un materiale molto resistente all’azione degli agenti atmosferici e quindi di facile mantenimento. I nostri profili rivestiti sono resistenti nel corso degli anni poiché invece di assorbire la radiazione solare, la riflettono.
Spessore del vetro da 5 mm a 42 mm.
Isolamento termico: Uf=1,20 W/m²K
Ferramenta Siegenia
Soglia ribassata in alluminio a taglio termico
Tecnocor
Scorrevole in linea in pvc, Deceuninck serie Tecnocor.
Grande attenzione al comfort, una migliore resistenza all’aria e all’acqua
Tecnocor assicura una perfetta tenuta stagna al vento e all’acqua, massimizza il vostro comfort e contribuisce a diminuire la vostra bolletta energetica.
La geometria dei profili e la qualità delle guarnizioni preinserite vi assicurano una perfetta tenuta stagna.
Le guarnizioni permettono un perfetto drenaggio, mentre le serrature sono protette dall’umidità e dalla corrosione.
Per questa ragione le vostre finestre invecchieranno bene e al sicuro.
Prestazioni anche quando lo spazio è ridotto
Se non disponi di spazio non rinunciare a godere dei benefici di un’ottima finestra.
Il Sistema scorrevole Tecnocor consente di installare finestre o porte scorrevoli a 2, 3, 4 o 6 ante, grazie a telai con possibilità di 2 o 3 vie, senza perdere la superficie interna del vostro salotto o camera da letto.
Una grande capacità di adattamento si armonizza con tutti gli stili.
La sua capacità di ospitare vetri fino a 29 mm permette di godere di un isolamento termico e acustico superiore a quello che ci si aspetta da finestre o porte scorrevoli.
Profondità telaio 70 mm, e anta 48 mm
Ferramenta Siegenia e vetro camera basso emissivo.
Realizzabile da 2, 3, 4 e 6 ante.
Isolamento termico: Uf = 1,70 W/m²K
Da Deceuninck Zendow3.3, sistema per finestre in pvc a tre guarnizioni e Uf fino a 0,98 W/m2K
Un unico sistema declinato in tre varianti di telaio da 76, 84 e 90 mm, due di ante e vetri fino a 54 mm di spessore
Deceuninck, produttore di sistemi in pvc, lancia Zendow 3.3 un sistema per finestre a 3 guarnizioni definito completo e adatto al mercato italiano.
Zendow 3.3 si declina in tre diversi telai con profondità da 76, 84 e 90 mm, due ante e uno spessore generoso del vetro che raggiunge i 54 mm.
Tecnicamente c’è la possibilità di scegliere tra un telaio da 90 mm con 7 camere, uno da 84 mm con 7 camere che raggiunge un Uf di 0,98 W/m2K e soprattutto un telaio da 76 mm con 5 camere perfetto per le ristrutturazioni. Anche questo voluto appositamente dalla filiale italiana di Deceuninck per soddisfare le richieste e il trend del mercato italiano che richiede telai snelli. Inoltre i telai da 76 e da 84 mm sono disponibili nelle versioni sia a L sia a Z. In effetti, sottolineano a Deceuninck Italia, con questi tipi di telaio con aletta si ha una profondità di 60 mm di costruzione che è pensata appositamente per il mercato del restauro italiano.
Tutte e tre le varianti di telaio da 76 mm di profondità (L, Z e Z maggiorato) sono predisposte per ospitare nella camera, oltre al classico rinforzo metallico, anche il rinforzo termico con tecnologia Linktrusion. Un rinforzo costituito da un profilo di pvc riempito da pvc cellulare e rinforzato agli angoli da cavi d’acciaio inseriti nel processo di coestrusione. Grazie a questo accorgimento si ottiene la miglior performance termica per un 3 guarnizioni con profondità 76 mm.
Infine Zendow3.3 si presenta esteticamente con un design innovativo e soprattutto adatto a incontrare i gusti più differenti grazie alle due ante (compatibili con tutti e 3 i tipi di telai) dal design moderno ma differente: una dalle linee decise e una più morbida.
Il sistema è completato anche da una ricca serie di profili per portoncini, ante maggiorate, traversi e altri impieghi, come si deve per un prodotto completo.
Infine, le finiture superficiali, in particolare la finitura pellicolata grazie alla quale i profili possono essere rivestiti con pellicola acrilica resistente ai raggi UV. Con un’ampia possibilità di scelta, tantissimi colori che variano dall’aspetto del legno naturale al verniciato e al metalizzato. Tutti senza bisogno di alcuna manutenzione.
E’ da segnalare a questo proposito che da poco Deceuninck Italia ha avviato una doppia linea di pellicolatura presso una struttura dedicata che serve solo il mercato italiano riducendo di conseguenza i tempi di consegna dei profili rivestiti.
Finestre: Zendow#neo di Deceuninck è componente per casa passiva phB
Zendow#neo la finestra in Pvc con rinforzi in Thermofibra e isolante all’interno di Deceuninck ottiene il certificato di componente phB per case passiva dall’istituto tedesco Passiv Haus.
Zendow#neo è la finestra in Pvc con rinforzi in fibra di vetro di Deceuninck. Dopo aver ottenuto negli scorsi anni diversi riconoscimenti tra cui l’Innovation Award per le innovazioni nei prodotti ibridi, assegnato dalla SPE-Society of Plastics Engineers (Società degli Ingegneri Plastici), ora la finestra Zendow#neo in versione Premium ottiene un nuovo riconoscimento.
“Per proseguire nella lista dei riconoscimenti e certificazioni – sottolinea Stefano Poli, responsabile marketing Deceuninck Italia – che stiamo ottenendo con Zendow#neo, mi fa piacere segnalare che abbiamo ottenuto la certificazione “Passivehouse Certified Component phB warm, template climate”.Secondo il Passivhaus Institut il nostro è l’unico sistema con profondità 70 mm che è riuscito a raggiungere la classe phB. Ulteriore riprova che la tecnología Linktrusion e la Thermofibra in fatto di trasmittanza térmica sono un passo avanti a tutti. Questo è sicuramente un nuovo e meritato riconoscimento per un prodotto all’avanguardia per tecnología, innovazione e qualità”.
Per chi ancora non lo sapesse il Passivhaus Institute (PHI) di Darmstadt in Germania è un istituto di ricerca indipendente che svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo delle abitazioni passive ovvero gli edifici che consumano meno energia possibile.
Mentre i tradizionali profili per finestre in Pvc sono rinforzati internamente con profili in acciaio galvanizzato, i profili per finestra Zendow#neo sono rinforzati con piattine in fibra di vetro continua. Si tratta di una tecnologia innovativa denominata Linktrusion® sviluppata da Deceuninck che migliora le prestazioni termiche della finestra.
La tecnologia Linktrusion® è disponibile in due possibili soluzioni: un profilo in Pvc con al proprio interno piattine composte da fibra di vetro continua (200,000 metri di fibra di vetro usati in 1 metro di profilo per finestre in Pvc) – o un rinforzo termico all’interno di un nucleo di Pvc espanso e Pvc rigido, posizionato tutto attorno al perimetro del rinforzo termico stesso. Grazie ai suoi profilati fini ed eleganti, conservando tutta la loro rigidità (spessore di 70 mm) le finestre Zendow#neo uniscono forza, robustezza e un’ampia visuale.
L’integrazione della nuova tecnologia Linktrusion per le finestre in Pvc Zendow#neo con una vetratura fino a 54 mm, offre un isolamento straordinario (valore Uw fino a 0,68 W/m2K a seconda del vetro e delle dimensioni). Il tutto in 70 mm di profondità.
Deceuninck utilizza lo stesso telaio del sistema tradizionale, combinandolo con un’anta di 82 mm a 6 camere, in cui il rinforzo in acciaio è stato completamente sostituito da fibre di vetro continue.
Il sistema è compatibile con tutti i tipi di ferramenta anti-intrusione e i vetri vengono installati in modo da ostacolare ogni tentativo di effrazione, Un video in gallery ne mostra le caratteristiche in questo senso. Inoltre con più di 40 differenti colori, la gamma Deuctone dà un tocco personale e armonioso alla casa.